Oggi dico addio alla città di Zamora con immensa nostalgia ma con il cuore pieno di gioia e di grandi lezioni apprese durante questo mese trascorso nel progetto Erasmus. Ho potuto imparare molte cose importanti con grande pazienza e dedizione, perché questo è il senso dell’apprendimento. Per questo volevo esprimere la mia gratitudine e dire Grazie a tutta la scuola. E al profesor Juanjo per l’accoglienza incredibile di questo mese. Ho imparato molto, sia dal punto di vista didattico che umano. Porterò sempre nel cuore questa bellissima esperienza. Grazie per aver creduto in me. Hasta la próxima Zamora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *