A lezione di Inglese

Nell’ambito del progetto Erasmus+, le sedi del nostro CPIA hanno accolto sei discenti provenienti da Zamora, accompagnati da una docente. La mobilità è stata finalizzata al potenziamento delle competenze in lingua inglese, in quanto gli studenti partecipanti frequentano un corso di livello A2.

I nostri corsisti hanno dimostrato disponibilità e senso di accoglienza, contribuendo alla creazione di una positiva sinergia con gli studenti spagnoli. L’apprendimento è diventato un compito di realtà concreto e tangibile, favorendo lo scambio culturale e linguistico tra i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *